asta di beneficenza

Asta di beneficenza Eat Art

Ravi Alisha partecipa all’asta di beneficenza eat Art donando un suo quadro Pace collabora con Let’s it Art Hotel de la Ville Monza Rotaract Sotheby’s

Un nuovo evento nuove emozioni Ravi Alisha partecipa all’ asta di beneficenza Eat Art in collaborazione con le associazioni Rotaract e Sothaby’s, l’evento è organizzato dalla creatrice di Let’s it art presso l’ Hotel de la Ville Monza

Asta di beneficenza Eat Art
Ravi Alisha
Opera donata
creazione opera
let’s it art
Rotaract
Sotheby’s
Hotel de la Ville Monza
Evento asta di beneficenza Eat Art let's art Hotel de la Villa Monza Sotheby's Rotaract Ravi Alisha con la sua opera Pace
Evento asta di beneficenza Eat Art let’s art Hotel de la Villa Monza Sotheby’s Rotaract Ravi Alisha con la sua opera Pace

Asta di beneficenza Eat Art

Un evento per promettere un futuro sostenibile alle scuole di Monza.
L’obbiettivo dell’ evento è creare una raccolta fondi per contrastare gli effetti della plastica sul nostro pianeta.

Ravi Alisha

l’artista pittrice Ravi Alisha nome d’arte di Beatrice Sperindè è felice di partecipare all’asta di beneficenza con una delle sue opere d’arte Pace presso l’hotel de la villa, Monza .

Sono onorata di partecipare ad un evento di tale importanza e di contribuire attraverso la sua arte a migliorare il mondo, un futuro più sostenibile.

Ravi Alisha

Opera Donata

Serie: Corpo
Titolo: Pace
Dimensioni: 150x100x2,5cm
Tecnica: acrilico e vernice su tela
Anno: 2020

Caratteristiche particolari del quadro Pace serie corpo

La serie delle opere corpo è creata attraverso le mani, senza mezzi alternativi, un contatto diretto, istintivo senza regole.
Le mani sono così la connessione diretta con la tela i colori si trasformano in storia, in parole, in emozioni visibili.
Le emozioni sono dentro di noi, in ogni parte, in ogni cellula, si trovano in un contenitore: il corpo.

Creazione opera

Per la scelta dei colori immergo le mani seguendo una richiamo interiore senza ragionare sulla loro unione e sul risultato finale, una volta percepiti sulla pelle seguo quello che sento e dipingo, ascoltando un loro ritmo.
Così creo l’opera fino a quando non sento “basta è finito”, e mi fermo.
Solo lì guardo l’opera, osservo il risultato finale e cosa fa nascere in me, mi trasformo io stessa in un fruitore e attraverso quello che fa emergere scelgo il suo titolo.
Il corpo è la nostra corazza, il nostro involucro, il nostro contenitore comunica senza filtri quello che siamo, quello che viviamo, come stiamo.
La tela diventa così la lettura del tutto, la rivelazione.
I colori hanno un effetto psicofisiologico sia sull’artista che sul fruitore, e cambiano, mutano come noi.

La fruizione di quest’opera fa nascere in me tranquillità, quando la guardo mi si apre un mondo vivo pieno di pace e sincronia, da qui il suo titolo.

L’opera ha richiamato in lei le acque del nostro pianeta.

l’acqua è un bene unico, guardando questa opera vedo un mondo vivo e pieno di energia, probabilmente è il suo colore base azzurro che mi ha fatto pensare al mare e alla vita.

Ravi Alisha

Le acque ricoprono il 70% del nostro pianeta all’interno di esse ci sono un infinità di microfibre e microplastiche che compromettono la vita di ogni essere vivente, noi abbiamo contribuito a questo e possiamo anche contribuire a migliorare.

let’s it art

Dietro a questa omofonia c’è Federica una ragazza giovane e piena di iniziative, che nel 2020 crea attraverso le sue passioni il suo brand let’s it art.

Let’s art è l’unione del cibo e dell’arte, crea e unisce questi due elementi in un’unica cosa permettendo di far viaggiare la magia, la fantasia, la passione dei colori, sapori, forme in un connubio verso altri confini.

Rotaract

Rotaract o Rotary?

Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.

Il Rotaract è un’associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età maggiore di 18 anni. Ogni Rotaract Club si appoggia alla comunità o ad un’università ed è patrocinato da uno o più Rotary Club locali

Sotheby’s

Partecipa e collabora per l’asta di beneficenza Sotheby’s è una società dedicata alle opere d’arte a livello globale e in grado di offrire tesori tra i più rari ed eccezionali al mondo.

Sotheby’s raggiunge ogni punto del mercato dell’arte mondiale, compresi luoghi come New York, Parigi, Hong Kong e Doha che abbiamo aperto per la prima volta alla partecipazione internazionale. Con 80 sedi in 40 paesi, 9 sale di vendita in tutto il mondo e gallerie di vendita private a New York, Hong Kong e Londra, Sotheby’s conduce circa 250 aste all’anno in più di 70 categorie.

Hotel de la Ville Monza

Luogo nel quale avrà luogo l’ asta di beneficenza Eat art per la raccolta fondi ecosostenibile delle plastiche.

L’Hotel de la Ville, hotel a Monza quattro stelle lusso con vista sulla Villa Reale, è una dimora sontuosa con un magnifico ristorante pluripremiato, il Derby Grill, ideale per le esigenze del business e i piaceri del tempo libero. In posizione strategica, l’Hotel de la Ville e la sua magnifica dependance.

Si trova Viale Regina Margherita 15, Monza MI

Per partecipare con noi all’asta di beneficenza clicca qui

Ravi Alisha Artista pittrice contemporanea italiana
Ravi Alisha Artista pittrice contemporanea italiana

Io ci sarò e sarò felice di conoscerVi!

Vuoi più informazioni? clicca qui e scrivimi!

restiamo in contatto

Inserisci semplicemente la tua email per ricevere aggiornamenti sulle mie nuove opere e sulle mie attività

AGGIUNGI LA TUA EMAIL