Il mio mondo interiore

DESCRIZIONE breve

Quadro action painting anno 2020 serie corpo

Dimensioni: 70×70 cm

Metodi di pagamenti accettati
PayPal, bonifico bancario, contrassegno contanti 
Spedizione e consegna
Italia consegna 2/3 giorni lavorativi
Estero spese e tempi di consegna da stimare in base al paese

descrizione opera

Il mio mondo interiore

Quadro action painting
anno 2020 serie corpo titolo il mio mondo interiore misura 70x70cm

 Il titolo scelto per questo quadro è ” Il mio mondo interiore ”  tecnica acrilico su tela azione di movimento per portare i colori a stendersi action painting segue la serie corpo anno di creazione 2020 tela scelta misura 70x7o.

Il mio mondo interiore

Perchè ho scelto questo titolo? La scelta dei titoli dei quadri avviene dopo la loro fruizione, da creatrice mi trasformo in fruitore e guardo il quadro e quello che mi fa nascere e sentire. Seguo l’istinto, ascolto quello che mi arriva e lo esprimo, senza domande lo prendo e lo esprimo proprio come quadro dipingo.

Quadro unico e irripetibile, anno di creazione 2020, inserito nella Serie Corpo.

Misura tela 70x70x2,5 cm, tecnica acrilico.

Quando guardo questa opera d’arte mi trasmette  luce e calore, amore in senso ampio. É un insieme di colori che si uniscono senza contrastarsi.

Action painting

Perchè Action Painting? Pittura d’azione, istinto. Prendere i colori, seguendo una pulsione interna, senza domande, immergere le mani nei colori, sentirli, penetrarli, ascoltare il loro effetto psicofisico e fare quello che scatenano.

Quando si parla di action painting si pensa a Jackson Pollock, un genio, che ha fatto sì la sua ribellione interna rimanesse impressa sulla tela. Per Pollock l’arte è stato anche un percorso terapeutico.

L’arte è un percorso, è una terapia, è una crescita, ti porta nelle profondità e ti fa’ tirar fuori ciò che hai dentro, per poi vedere il tutto scritto e impresso su tela.

 

 

Vorrei dirvi che c’è leggerezza… Entro dentro, penetro nei tratti più profondi, sento sotto, percepisco qualcosa che è ancora invisibile che è sovrastato dalla gioia di vivere ma sotto c’è qualcosa di ancora sconosciuto e nel buoi. É una guerra tra la luce è il buio.
Ravi Alisha

 

Ti piace questo quadro o vuoi informazioni su altre opere clicca qui

 scrivimi!

 

altre opere

Invia un messaggio privato e richiedi disponibilità, prezzo e specifiche delle opere. Oppure utilizza il form per richiedere la tua opera su commissione

Ravi Alisha Artista pittrice contemporanea italiana

richiedi

Completa i campi e richiedi informazioni, prezzi e tutto ciò di cui hai bisogno per richiedere la tua opera preferita.

restiamo in contatto

Inserisci semplicemente la tua email per ricevere aggiornamenti sulle mie nuove opere e sulle mie attività

AGGIUNGI LA TUA EMAIL