the path
DESCRIZIONE breve
Quadro espressionista astratto tecnica acrilico e vernice su tela anno 2021 serie corpo
Dimensioni: 120×120 cm
descrizione opera
The Path
Quadro espressionista astratto titolo The Path tecnica acrilico e vernice su tela dimensioni 120x120cm anno 2021 serie corpo.
Pittura astratta titolo The Path creato nell’ anno 2021 attraverso la tecnica acrilico e vernice su tela, serie corpo.
The Path
Il titolo di questa opera d’arte è il significato dell’opera sentiero, la ricerca di una stratta, del sentiero da percorre.
Galeria Azur Madrid
L’opera qui presente è stata selezionata per la mostra all’interno del sistema della Galeria Azur Madrid.
Mostra di riferimento Tékne.
espressionismo astratto
É il primo movimento artistico che nasce negli Stati Uniti, data approssimativa 1946. É una tendenza artistica incentrata sulla volontà d’affermazione immediata e spontanea dell’individuo attraverso l’atto creativo del dipingere, rendere le emozioni visibili.
É trascorso un anno. Lo riguardo come un film. Mi ha lasciato. É cambiato. Ora sono qui, sento, il tutto. Sento il movimento. Lo percepisco. Uso il pennello per cercare quella linea dentro di me, per marcare e penetrare quel sentire. Cerco di vedere la strada. La sento. Lancio. Sta arrivando. Arriverà. Capirò. Una ricerca… ogni striscia, riga, è una domanda, una ricerca di un qualcosa che è lì ma che non vedo, lo sento, ma non riesco a toccarlo. Il nero è un richiamo, un urlo al qui e ora. Al presente. Un richiamo a far emergere ciò che è sotto e non riesco ancora a vedere.
Ravi Alisha
Vuoi maggiori informazioni sul quadro Essenza?
Clicca qui e scrivimi
sarò felice di risponderti!!!